Milan-Crotone 2-1: Lapadula segna il gol della vittoria a San Siro
Sport Lombardia

Milan-Crotone 2-1: Lapadula segna il gol della vittoria a San Siro

domenica 4 dicembre, 2016

MILANO, 04 DICEMBRE - Il Milan soffre ma alla fine batte 2-1 il Crotone in casa. Durante il lunch match della 15ª giornata di Serie A, i ragazzi di Montella si aggiudicano la vittoria grazie alle reti di Pasalic e Lapadula.[MORE]

Con cinque successi ed un pareggio, il Milan rilancia le proprie ambizioni in classifica e sale al secondo posto a quota trentadue, a meno quattro punti dalla Juventus. Il Crotone cade ancora dopo il buon pareggio per 1-1 contro la Sampdoria.

Milan incredulo durante il primo tempo: dopo i diversi tentativi della squadra di Montella di passare in vantaggio infatti, al 27' sono gli ospiti a trovare la rete dell'1-0 a San Siro. Stoian pesca Rohden a centro area, lo svedese è ostacolato fallosamente da De Sciglio, ma riesce a servire Falcinelli che fa secco Donnarumma.

La squadra di Montella ci impiega un po’ a riorganizzarsi e si sveglia nel finale di tempo. Al termine del primo tempo, Niang sbaglia clamorosamente davanti la porta ma Pasalic un minuto dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, riporta il risultato in parità. L'1-1 fa tornare il sorriso a San Siro e il Milan si rimette in gioco.

Nella ripresa succede di tutto: il Crotone fa fatica a ripartire e la squadra di Montella avrebbe potuto fare meglio. Prima Lapadula sbaglia un gol facilissimo, poi però si rifà e conquista un calcio di rigore. Nel finale, però, esplode San Siro: il Milan passa in vantaggio all'88' grazie a Lapadula.

 

Luna Isabella

(foto da expoitalyonline.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.