Sgominata banda di pusher a Colleferro, arrestate 11 persone
Cronaca Lazio

Sgominata banda di pusher a Colleferro, arrestate 11 persone

martedì 6 dicembre, 2016

COLLEFERRO, 6 DICEMBRE 2016 - I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno sgominato un sodalizio criminale, arrestando 11 persone. Il gruppo era dedito allo spaccio di di droga, anche a minorenni, e metteva in atto violente estorsioni nei confronti di chi non pagava. [MORE]

L'operazione è scattata al termine di una complessa attività investigativa iniziata nel dicembre 2014, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Velletri. Le indagini sono iniziate a seguito dell'arresto di tre spacciatori da parte di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, delle Stazioni di Colleferro e Carpineto Romano. Ad oggi, erano già finite in manette altre sei persone e sono state già sequestrate diverse centinaia di dosi di cocaina, hashish e marijuana.

Con il blitz di ieri, 4 uomini - tre 20enni e un 50enne - sono stati condotti in carcere mentre altre 7 persone - 4 uomini e 3 donne, di età compresa tra i 20 e 30 anni - sono finiti agli arresti domiciliari. Dalle ricostruzioni degli inquirenti emerge che le ragazze avevano il compito di vendere al dettaglio gli stupefacenti che, in alcune circostanze, nascondevano anche all'interno degli indumenti intimi.

Daniele Basili

Immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.