Shadowhunters: ecco chi interpreterà Simon ed Isabelle nella serie tv
Cultura e Spettacolo Lazio

Shadowhunters: ecco chi interpreterà Simon ed Isabelle nella serie tv

venerdì 1 maggio, 2015

ROMA, 01 MAGGIO 2015 – Saranno Emeraude Toubia ed Alberto Rosende ad interpretare rispettivamente la splendida shadowhunter Isabelle Lightwood e il mondano nerd Simon Lewis.

Sono stati annunciati da pochissimi minuti i nomi dei due attori che presteranno i volti a due dei protagonisti della serie televisiva basata sulla saga bestseller di Cassandra Clare, in arrivo il prossimo autunno sul canale statunitense ABC Family. Nel film Shadowhunters: Città di Ossa, sfortunata trasposizione cinematografica del primo libro della saga, i due amatissimi personaggi sono stati interpretati dall’attrice francobritannica Jemima West e dall’irlandese Robert Sheehan.[MORE]

Emeraude Toubia e Alberto Rosende si vanno quindi ad aggiungere a Dominic Sherwood, già noto al grande pubblico per il suo ruolo in Vampire Accademy, che interpreterà il protagonista maschile Jace Wayland, ruolo ricoperto nella versione cinematografica da Jamie Campbell Bower. Non si conoscono invece ancora i nomi degli attori che presteranno il volto agli altri personaggi della saga: la protagonista femminile Clary Fary, lo stregone Magnus Bane, lo shadowhunter Alec Lightwood e il licantropo Luke Garroway. Secondo alcune fonti, i provini sarebbero al momento ancora in corso.

(foto dalla pagina facebook ufficale)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.