Si sarebbe suicidato il giovane di Praga trovato morto nelle campagne di Orgosolo
Cronaca Sardegna

Si sarebbe suicidato il giovane di Praga trovato morto nelle campagne di Orgosolo

sabato 20 dicembre, 2014

CAGLIARI, 20 DICEMBRE 2014 – L’autopsia compiuta sul cadavere del giovane turista trovato morto nelle campagne di Orgosolo (Nuoro) ha svelato che non si tratterebbe di un feroce omicidio, ma bensì di un drammatico suicidio.[MORE]

Dall’esame autoptico, condotto dal medico legale Vindice Mingioni, è emerso che la vittima si è tolta la vita con alcuni fendenti mortali all’addome e al collo. Gli inquirenti, al momento, sono all’opera per confermare la tesi dello specialista.
In base a quanto ritrovato nelle tasche del giovane, il ventottenne di Praga (Repubblica Ceca) aveva visitato il Nord Sardegna e, dopo una tappa a Nuoro, era giunto a Orgosolo a bordo di un autobus di linea. Alcune persone avevano notato il ragazzo percorrere le vie del paese con un grosso zaino in spalla, ed è proprio lo zaino che i militari stanno cercando nelle campagne in cui è stato rinvenuto il corpo. Accanto al cadavere, scoperto nel tardo pomeriggio di ieri, erano stati ritrovati un coltello e un punteruolo insanguinati che, con molta probabilità, sono stati utilizzati per compiere materialmente il suicidio.

(Foto da: tottusinpari.blog.tiscali.it)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.