Simeri Crichi: Saverio Brutto, ringrazia il consorzio di bonifica e l'amministrazione provinciale
Politica Calabria

Simeri Crichi: Saverio Brutto, ringrazia il consorzio di bonifica e l'amministrazione provinciale

giovedì 3 novembre, 2016

L’assessore all’ambiente e turismo del comune di Simeri Crichi, Saverio Brutto, ringrazia il consorzio di bonifica e l’amministrazione provinciale
SIMERI CRICHI (CZ) 03 NOVEMBRE  - Nota dell’assessore all'ambiente e turismo del Comune di Simeri Crichi, Saverio Brutto: “Ci tengo ad esprimere un sentito ringraziamento al Consorzio di bonifica per lo spirito collaborativo che ci ha dimostrato e l’ineccepibile lavoro che sta svolgendo sul nostro territorio. [MORE]

In particolare, voglio ringraziare il presidente Grazioso Manno, il responsabile del settore agrario, dott. Rotella, il direttore dei lavori, sig. Lucia, il caposquadra, sig. Zangari, e tutti gli operai che, da quando ci siamo insediati, così come da mia richiesta, hanno provveduto a ripulire strade e sentieri. A loro tutti, voglio dire grazie per la vicinanza dimostrataci. Al momento, ad esempio, sono impegnati nell’importante progetto Albi sul fosso Fegato. 

Allo stesso modo, ci tengo a ringraziare l’amministrazione provinciale che ha messo a nostradisposizione i propri operatori affinché si occupassero della pulizia di tutte le stradine presenti a Simeri Crichi. 

La sinergia tra i diversi enti, si sa, è il miglior modo per creare condizioni di positività che avvantaggiano e fortificano i territori rendendo migliore la vita della gente e questo è uno dei casi che, senza dubbio, dà concretezza a questa verità”.

Filippo Coppoletta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.