Simeri Crichi, Svelata la nuova livrea 2017 di Casa Elia Avrio
Sport Calabria

Simeri Crichi, Svelata la nuova livrea 2017 di Casa Elia Avrio

domenica 23 ottobre, 2016

SIMERI CRICHI (CZ) 23 OTTOBRE - È stata ufficialmente presentata all'intera popolazione di Simeri Crichi ed a tutti gli appassionati del settore, la nuova livrea che la casa "Elia Avrio" ha scelto per l'anno 2017.

Sui colori (arancione, grigio e nero opaco), i fratelli Sebastiano e Tommaso Elia, figli del grande e compianto professore Leonardo, hanno preferito lasciare del mistero, il quale - ha promesso Sebastiano - sveleranno a tempo debito. [MORE]

Ad alzare il telo che copriva la vettura, tra foto e applausi, il presidente dell'ACI Catanzaro Eugenio Ripepe ed il sindaco di Simeri Crichi, Pietro Mancuso; preceduti da una ricca ed emozionante carrellata di giovani orgogli sportivi del paese, quali: Miriam Lobello, campionessa nell’equitazione, salto ad ostacoli; Berenice Maiello, campionessa di tiro a segno con carabina ad aria compressa; Saverio Brutto, della nazionale azzurra di taekwondo e più volte campione italiano; ed i giovani componenti della scuola calcio ASD Simeri Crichi.

La serata ha aperto ufficialmente le danze, facendo calare sul paese una forte aria d'attesa per la XIII edizione dello Slalom, con inizio ufficiale a partire dalle ore 10:00 di domani.

Filippo Coppoletta

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.