Saluti e Baci: una trasmissione di grande successo
TeatrOggi: va di scena... Calabria

Saluti e Baci: una trasmissione di grande successo

giovedì 27 settembre, 2012

Catanzaro, 27 Settembre - Luigi Mussari e la straordinaria trasmissione di grande successo "Saluti e Baci"

Dopo il successo dello scorsa stagione, Luigi Mussari, una delle voci storiche della radiofonica calabrese, torna a dare notizie di sè...
Luigi ha deciso, infatti, di tornare agli onori della cronaca nel modo migliore, con un nuovo programma radiofonico sulla prima emittente della città: RADIO CATANZARO CENTRO. [MORE]
Il programma battezzato “SALUTI & BACI” condotto dall’intraprendente Luigi, partirà ufficialmente il 1 ottobre e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:00.
Il bravo conduttore terrà compagnia agli ascoltatori catanzaresi con 90 minuti di notizie musicali, interviste, curiosità, tanta buona musica.Nel corso della trasmissione vi è spazio per saluti, per dediche, per espirmere semplicemente un'opinione, da parte degli ascoltatori.Tutto è reso possibile mediante messaggi telefonici, fax o e-mail inviate a SALUTI e BACI – RADIO CATANZARO CENTRO pagina ufficilale di FACEBOOK.
Il format riuscitissimo è nato sulla falsa riga di programmi di successo trasmessi da emittenti nazionali ed avrà certamente un grande successo. Sarà quindi, ne siamo sicuri, una piacevole sorpresa per gli ascoltatori che volendo potranno interagire e dare il loro contributo alla trasmissione che si propone come un piacevolissimo break mattutino.
“SALUTI & BACI” arricchisce, tra l'altro, ulteriormente il palinsesto radiofonico dell’unica radio della città,offrendo  programmi in diretta e in concorrenza con i grandi network nazionali. Attraverso questa bella e risucita trasmissione, si darà voce alla nostra comunità.

Quindi appuntamento a lunedi con Luigi Mussari e...Saluti... e baci, naturalmente!

M.S.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
TeatrOggi: va di scena....