Sondrio, indagato il ragazzo della 23enne precipitata in un dirupo
Cronaca Lombardia

Sondrio, indagato il ragazzo della 23enne precipitata in un dirupo

venerdì 29 agosto, 2014

SONDRIO, 29 AGOSTO 2014 - Il fidanzato di Veronica Balsamo, la ragazza di 23 anni di Grosio trovata morta domenica mattina in un dirupo, è formalmente indagato. Emanuele Casula, l’ultimo a vedere viva Veronica, ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Sondrio.

Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche della tragedia, per questo il fatto non deve essere frettolosamente archiviato come un incidente. La ragazza è morta cadendo da un’altezza di 5 metri, dopo essere scesa dalla macchina del fidanzato con il quale si era appartata sabato sera. In seguito alla tragedia Emanuele fuggì frettolosamente in macchina, finendo fuori strada con il suo suv. Secondo il procuratore Fabio Napoleone l’avviso di garanzia nei confronti del ragazzo è «un atto tecnico e necessario e dovuto, notificato prima di eseguire l’autopsia sul corpo della ragazza» ha affermato.[MORE]

Non è ancora noto cosa sia emerso dall’autopsia eseguita ieri pomeriggio all’ospedale di Sondrio dall’anatomopatologo Paolo Tricomi, per la quale Emanuele ha potuto nominare un perito di parte. I capi d’imputazione nei confronti del giovane cadrebbero se venisse dimostrato che la ragazza è morta in seguito ad una caduta accidentale.

Emanuele però, che continua a dire di essere confuso e di non ricordare esattamente cosa sia successo sabato sera, rischierebbe comunque di essere denunciato per omissione di soccorso e per guida senza patente, visto che possiede solamente il foglio rosa.

immagine da Facebook

 

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.