Bisceglie: spara dal terrazzo con un fucile ad aria compressa
Cronaca Puglia

Bisceglie: spara dal terrazzo con un fucile ad aria compressa

lunedì 30 maggio, 2016

BISCEGLIE- Paura in Puglia, nella città di Bisceglie, dove un cinquantaseienne, sopo essersi barricato nella sua abitazione, una villetta alla periferia della città, in zona ospedale, ha lanciato dal terrazzo scariche di sassi contro i passanti. In un crescendo di follia, poi, imbracciato un fucile ad aria compressa, ha scaricato in strada i piombini. [MORE]

Una notte di concitazione quella tra sabato e domenica, in cui è avvenuto il fatto, di cui solo oggi si è avuta notizia. L'uomo, un pregiudicato di 56 anni, è stato arrestato dai Carabinieri, senza che abbia dato spiegazioni dell'assurdo gesto. Questa mattina la convalida dell'arresto per il pregiudicato, che dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni personali aggravate in quanto avrebbe cercato addirittura di colpire carabinieri e soccorritori, dopo aver illuminato la strada puntando un faro.

A fermarlo il tempestivo intervento di un militare che, arrampicandosi, è riuscito a raggiungere il terrazzo dove ha bloccato e messo in stato di fermo l'uomo, preda di un'evidente alterazione psicofisica. Deteneva, oltre al fucile e alle pietre, anche tre coltelli.

Gloria Vannucci 

 

foto: batmagazine.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.