"Spectre": ecco il teaser trailer del nuovo film di James Bond
InfoOggi Cinema Friuli Venezia Giulia

"Spectre": ecco il teaser trailer del nuovo film di James Bond

sabato 28 marzo, 2015

TRIESTE, 28 MARZO 2015 - Dopo le discusse riprese romane di Spectre, nuovo film di James Bond, finalmente possiamo gustare qualche assaggio del risultato finale con il primo teaser trailer in italiano.

La pellicola diretta da Sam Mendes, già regista del fortunato Skyfall, si ricollegherà ad alcune vicende del precedente film, e sarà proprio da quest'ultime che ripartirà la trama di Bond 24.

Oltre a Daniel Craig nei panni di James Bond, in Spectre,  troveremo anche Lea Seydoux, Dave Bautista, il bravissimo Christoph Waltz e l'italianissima Monica Bellucci, che nel film sarà Lucia Sciarra, prima Bond "Lady" della celebre saga.[MORE]

Come possiamo vedere dalle prime immagini mostrateci dal teaser trailer, Spectre, in uscita il prossimo 6 novembre, manterrà i toni freddi e cupi di Skyfall, e lo stesso ritmo incalzante di un action-movie di tutto rispetto.

Il teaser trailer, tra montagne innevate, cieli grigi e acque gelide, presenta alcuni personaggi chiave del film e ci introduce ad alcuni misteri irrisolti che daranno filo da torcere ad un James Bond sempre più crucciato ed affascinante.

Diamo dunque un'occhiata al teaser trailer di Spectre sia in italiano che in versione originale!

Buona visione.

[Video:Comingsoon.it]

 

 

 

 

Articolo di: Marcella Cerciello [cinemarcy blog]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.