SS Lazio, Anderson: ''Spero di continuare a crescere qui''
Sport Lazio

SS Lazio, Anderson: ''Spero di continuare a crescere qui''

sabato 28 marzo, 2015

ROMA, 28 MARZO 2015 – Il Torneo Internazionale di Wuhan ha rappresentato la svolta e, da allora, lui non si è più fermato. Felipe Anderson, il talento brasiliano che tanto ha incantato la Lazio e che è attualmente in attesa di scendere in campo con la maglia della Seleção, individua nel torneo disputato lo scorso Novembre in Cina con l’Under 21 brasiliana il momento della sua rinascita.

"Da lì –ha dichiarato il talento biancoceleste a globoesporte– ho iniziato a giocare titolare con la Lazio e a essere decisivo. Nel Brasile Under 21 ho acquisito consapevolezza nei miei mezzi e a sentire la fiducia dell'allenatore. Questo per me è fondamentale. Per molto tempo non sono riuscito a esprimere le mie qualità, a mettere in mostra il mio calcio. Mi sono sbloccato anche grazie all'affetto dei tifosi e dei compagni, che mi hanno fatto sentire importante. A ogni giocatore piace sentirsi un punto di riferimento".[MORE]

"Ho appena rinnovato per altri cinque anni, significa molto per me. È il riconoscimento del lavoro che ho fatto, per me sarà una motivazione in più per fare bene. Sono felice, non vedo l'ora di tornare a Roma per dare il massimo e aiutare la Lazio come prima e più di prima". Così ha dichiarato il talento brasiliano, che sulla possibilità di giocare il prossimo anno in Champions League ha affermato: "È il sogno di ogni giocatore quello di giocare una competizione del genere. Sono molti anni che la Lazio non la gioca, in questa stagione siamo in grado di centrare l'obiettivo. La squadra è molto motivata, tutti corrono l'uno per l'altro. Io sono concentrato su questo obiettivo".

"Non so se me ne vado –ha concluso Anderson– ma spero di continuare a crescere qui. Sarà il club a decidere il mio destino, io sono tranquillo".

(foto www.lazionews.eu)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.