SS Lazio: mercato fra conferme, arrivi e illustri addii
Sport Lazio

SS Lazio: mercato fra conferme, arrivi e illustri addii

giovedì 2 luglio, 2015

ROMA, 2 LUGLIO 2015 - Cristian Ledesma ha detto addio alla Lazio. Dopo nove anni, 318 presenze, 14 reti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, l'amatissimo centrocampista argentino ha lasciato la società capitolina, alla quale era approdato nel Luglio del 2006. Il contratto del giocatore è scaduto il 1° Luglio.  [MORE]   

Ad annunciare l'addio del talento di Buenos Aires è stata la società biancoceleste tramite il suo sito ufficiale, sul quale ha pubblicato una lunga nota per salutare degnamente il centrocampista argentino, entrato nel cuore dei tifosi laziali con il suo primo, meraviglioso gol siglato nel corso del derby contro la Roma del 10 Dicembre 2006, conclusosi poi 3 a 0 per i biancocelesti, a segno con il nuovo arrivato Ledesma, l'allora capitano Oddo e il centrocampista Massimo Mutarelli. "La Società Sportiva Lazio -si legge nella nota- ringrazia Cristian per l’impegno profuso e per la dedizione dimostrata ogni giorno in campo.Tutto il Club augura a Cristian le migliori fortune a livello professionale e umano." Non si hanno ancora notizie sul futuro professionale del giocatore.

Un altro illustre addio probabile è quello del capitano biancoceleste, Stefano Mauri, anche lui svincolato come il campione argentino. Alcune fonti riportano che Mauri, dato fino a pochi giorni fa in partenza verso gli Stati Uniti, sarebbe intenzionato a restare fra le file dei giocatori a disposizione di Pioli, ma il rinnovo del contratto del centrocampista potrebbe non essere una cosa scontata. La società di Lotito sta, al momento, valutando la situazione del giocatore. 

Sempre più probabile sembra l'arrivo di Sergej Milinkovic-Savic alla corte di Stefano Pioli. Il centrocampista serbo del Genk, vent'anni appena, è nel mirino del club biancoceleste, che sembra fermamente intenzionato a portarlo a Roma.Preoccupa i tifosi la situazione di Stefan De Vrij, seguito da Manchester United di Louis Van Gaal, interessato da tempo all'ex difensore del Feyenoord: non è escluso che, davanti ad una consistente offerta economica, il giocatore possa partire alla volta dell'Inghilterra.

(foto www.since1900.it)

Elisa Lepone

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.