Studentessa inglese mostra una testa mozzata "Sono la dottoressa dei terroristi"
Estero Campania

Studentessa inglese mostra una testa mozzata "Sono la dottoressa dei terroristi"

lunedì 15 settembre, 2014

 LONDRA, 15 SETTEMBRE 2014 -  Mujahidah Bint Usama, così si fa chiamare la studentessa inglese di 21 anni che su Twitter ha postato un'immagine terribile, in cui appare con la testa di un uomo in mano.

Secondo il Daily Mail, l'immagine è stata pubblicata sul profilo Twitter della donna, che ha scelto il nome di Mujahidah Bint Usama.

"Sono la dottoressa dei terroristi dell'Isis", dice la studentessa di medicina, ed aggiunge che lo reputa un "lavoro da sogno".

[MORE]

La 21 studentessa britannica si è unita al gruppo dei jihiadisti dell' Isis. Nello scatto la giovane veste un velo integrale nero sopra il quale porta un camice bianco da medico e scrive: "È il lavoro dei miei sogni, un dottore dei terroristi".con icone di cuoricini e sorrisi.
Bint Usama su Twitter ha ben 800 follower e già qualche tempo fa aveva pubblicato immagini di soldati morti e degli attacchi alle Torri Gemelle, oltre a delle semplici informazioni su come curare un ginocchio ferito e l'insonnia.

L' account della ragazza sarebbe fra i 60 appartenenti a jihadiste britanniche che i servizi segreti di Londra stanno tenendo sotto controllo da tempo. 

 

Filomena I. Gaudioso

(FOTO: Twitter)

 

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.