Super concerto di Sergio Cammariere, Danilo Rea e Gino Paoli, teatro rendano di Cosenza
Eventi Calabria

Super concerto di Sergio Cammariere, Danilo Rea e Gino Paoli, teatro rendano di Cosenza

venerdì 27 maggio, 2016

Avviata la vendita dei biglietti per il super concerto di Sergio Cammariere, Danilo Rea e Gino Paoli, insieme il 18 novembre al teatro rendano di Cosenza
COSENZA - Sarà un evento imperdibile per chi ama la grande musica italiana, quello che la trentesima edizione di “Fatti di Musica”, la prestigiosa rassegna del Miglior Live d’Autore, presenterà il prossimo 18 novembre al Teatro Rendano di Cosenza: eccezionalmente insieme, sul palcoscenico dello storico teatro cosentino arriveranno Sergio Cammariere, Danilo Rea e Gino Paoli, accompagnati da una super band composta da Amedeo Ariano, batteria, Luca Bulgarelli, contrabbasso, Bruno Marcozzi, percussioni, Daniele Tittarelli, sax. Nel concerto che durerà oltre due ore, sarà anche presentato il nuovo album di Sergio Cammariere in uscita ai primi di novembre.  [MORE]

“E’ un evento imperdibile!”, ha dichiarato Ruggero Pegna, direttore artistico e organizzatore della rassegna. “Un'altra gemma di un’edizione di Fatti di Musica che festeggia il trentennale con live unici e straordinari.”. Tre stili, tre grandi musicisti e artisti; la storia, il presente e il futuro della migliore musica d’autore, per una notte che si preannuncia indimenticabile per gli ottocento spettatori che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti disponibili.

La prevendita è già stata avviata presso “Inprimafila”, in via Marconi a Cosenza (tel. 0984795699), online al sito www.inprimafila.net. Tutte le informazioni su “Fatti di Musica Radio Juke Box 2016” sono reperibili al numero telefonico della segreteria organizzativa della Show Net srl: 0968441888 e al sito web www.ruggeropegna.it.

*Prezzi dei biglietti, compreso diritti di prevendita: Poltronissima (da fila 1 a fila 9): euro 66.50, Poltrona (da fila 10 a fila 15) e palchi 1° ordine: euro 57,50; Palchi 2° ordine: euro 48,50; Loggione: euro 34,50.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.