Superenalotto: a Vibo e' "Caccia grossa" con tre euro Jackpot  di 163 milioni
Societa' Calabria

Superenalotto: a Vibo e' "Caccia grossa" con tre euro Jackpot di 163 milioni

venerdì 28 ottobre, 2016

VIBO VALENTIA, 28 OTTOBRE - E' caccia al giocatore che ha portato a casa 163 milioni 538.706 euro centranto il Jackpot con il Superenalotto a Vibo Valentia.

I titolari del tabacchino Lo Bianco non hanno idea di chi possa essere il fortunato giocatore. "Sappiamo solo che ha giocato tre euro - spiega all' Agi Domenico Lo Bianco - ma da qui passano in tanti perche' siamo al centro della citta', impiegati dei tanti uffici pubblici e pure studenti".[MORE]

La moglie di Domenico Lo Bianco, invece, Italia Grillo, spiega che anche "stamattina ha ricevuto tantissime telefonate da ogni parte d'Italia. Non saprei rispondere su cosa avremmo fatto noi con una cifra del genere". Cristina Lo Bianco, figlia dei titolari dichiara poi che "e' impossibile stabilire chi possa aver vinto. Io al suo posto penserei a creare solo tanti posti di lavoro nella citta' di Vibo".

Anche oggi il tabacchino e' stato preso d'assalto da curiosi e cittadini. Anche all'apertura si sono registrati caroselli di auto improvvisate che hanno festeggiato suonando il clacson. (Agi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.