Tariffe agevolate traghetti per i residenti di Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo
Politica Liguria

Tariffe agevolate traghetti per i residenti di Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo

martedì 29 luglio, 2014

GENOVA, 29 LUGLIO 2014 - Una piacevole notizia per tutti gli abitanti e non solo di Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo. Da quanto comunicato in seguito al vertice dello scorso 04 Luglio, i tre sindaci hanno concordato con il Servizio Marittimo del Tigullio un ulteriore ribasso sul costo del biglietto del traghetto.

Diverrà così molto più conveniente spostarsi in traghetto tra questi tre comuni potendo contare su uno speciale sconto per i residenti. Il prezzo del biglietto, infatti, sarà di 1,80 euro a tratta, fino ai sei anni si potrà viaggiare gratis.

 

Tariffe agevolate per i traghetti: i residenti pagheranno solo 1,80 a biglietto 

“E’ il primo passo concreto verso una mobilità alternativa” hanno detto i sindaci. Uno speciale ringraziamento va anche alla disponibilità del servizio marittimo, che fin da subito ha appoggiato questa decisione. I residenti potranno così valutare con quale mezzo spostarsi prendendo in considerazione anche l’utilizzo del traghetto, da sempre considerato come un mezzo prettamente turistico.[MORE]

La nuova tariffa di 1,80 a tratta entrerà in vigore per i viaggi da - per i tre comuni liguri dal prossimo 01 Agosto 2014 fino al 30 Settembre 2014. Si tratterà di un banco prova per valutare la risposta del pubblico e perché no la possibilità di analoghe promozioni future. Per poter usufruire del prezzo ridotto i passeggeri dovranno esibire al momento dell’acquisto del biglietto un valido documento di riconoscimento, che ne comprovi la residenza in uno dei tre comuni.

Emanuele Ambrosio

(fonte genova24.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.