Teramo, grave incidente stradale: un morto e cinque feriti
Cronaca Abruzzo

Teramo, grave incidente stradale: un morto e cinque feriti

venerdì 28 novembre, 2014

CAMPLI (TE), 28 NOVEMBRE 2014 – Un morto e cinque feriti: è questo il grave bilancio dell’incidente autostradale avvenuto nella frazione Floriano di Campli, in provincia di Teramo. Una Lancia Y, con a bordo quattro persone di origine rom, si è scontrata contro un’Opel Corsa con a bordo una famiglia di tre persone. La vittima è Elena Di Rocco, di 42 anni, residente a Giulianova. La donna si trovava sul sedile posteriore della Lancia.

Secondo le ricostruzioni, la Lancia Y con a bordo i quattro rom - tre donne, di cui una minorenne, e un uomo alla guida – ha iniziato a prendere velocità dopo aver incrociato i carabinieri, in località Sant’Onofrio. Gli uomini dell’arma, che erano in zona per un controllo, si sono messi all’inseguimento dell’auto sospetta che, dopo aver seminato il panico nel paesino, si è scontrata contro una Opel Corsa, con a bordo una famiglia, di cui padre, madre e figlia adolescente. Lo scontro frontale è stato violento, al punto che il motore della Lancia è stato ritrovato a 50 metri dal luogo dell’impatto.

[MORE]

All’arrivo del 118 erano tutti vivi, ma c’era una ferita grave. Portati all’ospedale Sant’Omero di Teramo, Elena Di Rocco non ce l’ha fatta ed è morta poche ore dopo. Gli altri passeggeri non rischiano la vita e hanno ricevuto delle prognosi variabili dai 15 ai 60 giorni. Attualmente i carabinieri non escludono la possibilità che i quattro rom fossero reduci da un furto o da un’azione illegale, considerata la dinamica dei fatti.

Erica Benedettelli

[immagine da ilcentro.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.