Torino: si cerca Maria Grazia Gonella, scomparsa da Beinasco
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Torino: si cerca Maria Grazia Gonella, scomparsa da Beinasco

domenica 15 giugno, 2014

TORINO, 15 GIUGNO 2014 - Si cerca Maria Grazia Gonella, madre di due figli residente nella frazione Borgaretto di Beinasco, in provincia di Torino, scomparsa Venerdì mattina.

La scomparsa

La donna si sarebbe allontanata a bordo della propria bicicletta, di colore bianco, la mattina di Venerdì 13 Giugno, con l'intento di recarsi al lavoro.  Maria Grazia Gonella è una logopedista dell'Asl To5 nella cittadina di Nichelino (Torino). Non è mai arrivata, però, al Poliambulatorio presso il quale lavora, situato in Via Debouchè.[MORE]

Si cercano segnalazioni

Le forze dell'ordine, insieme alla famiglia, cercano segnalazioni. Un testimone ha riferito di averla notata in stazione, ma sembra che non vi siano ulteriori indizi, nè altre testimonianze. Maria Grazia Gonella è alta 1.65 circa, ha il fisico magro ed ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava una maglietta di colore bianco e dei pantaloni rossi.

Per aiutare la famiglia di Maria Grazia Gonnella
-E' consigliabile condividere questo articolo sui propri profili sociali, oppure una fotografia della donna (in Fotogallery) specificando i dati noti del caso.
-Se possibile, allertare i propri contatti nella provincia di Torino.
-In caso di avvistamento contattare immediatamente i Carabinieri (112), specificando che, a occuparsi del caso, sono i Carabinieri di Beinasco (Torino).

(Foto da quotidianopiemontese.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".