Tribunale di Lodi, donna tenta di aggredire con un coltello il Pm: arrestata
Cronaca Lombardia

Tribunale di Lodi, donna tenta di aggredire con un coltello il Pm: arrestata

martedì 26 maggio, 2015

LODI, 26 MAGGIO 2015 - Nella giornata odierna, una donna quarantenne di origini napoletane, con un procedimento in atto per diffamazione, è stata arrestata in quanto avrebbe tentato di aggredire con un coltello, estratto dalla propria borsa, un Pubblico Ministero del Tribunale di Lodi. 

Da quanto appreso, l'episodio sarebbe avvenuto questa mattina e, grazie all'intervento dei Carabinieri, di una funzionaria del Palazzo di Giustizia e degli agenti della Polizia Giudiziaria, alla donna sarebbe stato impedito di effettuare l'aggressione nei confronti del magistrato. Secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe voluto parlare con il procuratore che segue il suo caso.

[MORE]

In base alle dichiarazioni di altri media, durante la colluttazione, la segretaria del PM avrebbe riportato delle ferite e, prontamente soccorsa, sarebbe stata accompagnata presso la struttura ospedaliera di Lodi per degli accertamenti. Sembrerebbe, fortunatamente, che le lesioni riportate siano di lieve entità. 

Al termine dell'episodio, sarebbe stata proclamata un'assemblea dal reparto amministrativo del Tribunale, per portare alla luce e denunciare il mancato funzionamento dello scanner metal detector per borse e per bagagli portati a mano, presente all’interno del Tribunale.

Luigi Cacciatori 

Immagine da tribunale.lodi.giustizia.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.