Trieste: quarantacinquenne tenta di violentare un'undicenne, arrestato
Cronaca Friuli Venezia Giulia

Trieste: quarantacinquenne tenta di violentare un'undicenne, arrestato

domenica 23 novembre, 2014

TRIESTE, 23 NOVEMBRE 2014 - A Muggia, un comune in provincia di Trieste, verso le 18.30, C.M., un quarantacinquenne ubriaco, ha tentato di violentare una ragazzina di undici anni.

L'uomo si trovava nello stesso autobus della giovane, quando quest'ultima è scesa alla fermata per tornare a casa lui l'ha seguita e nei pressi della sua abitazione ha tentato di bloccarla, biaciarla e accarezzarla.

L'undicenne terrorizzata, divincolandosi dalle grinfie dell'uomo che ha provato a fermarla dandole un calcio, è riuscita a liberarsi e a correre verso casa, dove si trovavano la sorella e il fidanzato, ai quali ha raccontato tutto in lacrime.[MORE]

Il fidanzato, si è precipitato fuori casa per controllare se il maleintenzionato fosse ancora nelle vicinanze ma nulla da fare, l'aggressore era di nuovo alla fermata dell'autobus.

Una volta denunciato l'accaduto, le Forze dell'Ordine si sono mobilitate per arrestare in flagranza il malvivente.

Ora C.M, si trova nel carcere del Coroneo da giovedì scorso.

L'uomo, originario di Portici, in provincia di Napoli, ma residente a Trieste da tempo, era già noto alle Forze dell'Ordine per precedenti come rapina e detenzione di stupefacenti.

[Fonte: Ilgazzettino]

Marcella Cerciello

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.