Trova la compagna con un altro uomo e l'accoltella: arrestato uomo a Vigevano
Cronaca Lombardia

Trova la compagna con un altro uomo e l'accoltella: arrestato uomo a Vigevano

domenica 19 ottobre, 2014

VIGEVANO, 19 OTTOBRE 2014 - Rientra a casa e trova la compagna con un altro uomo. Accecato dall’ira impugna un coltello e ferisce la donna. È successo a Vigevano. Protagonista in negativo della vicenda un disoccupato romeno di 33 anni che dopo l’accaduto si è dato alla fuga per essere poi rintracciato ed arrestato dai carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe ferito la donna al torace con un coltello da cucina di grosse dimensioni. Rientrato a casa e scoperto il tradimento della compagna ne sarebbe nata una rissa conclusasi con l’estremo gesto di violenza. Fortunatamente la donna non è grave e adesso si trova all’ospedale civile di Vigevano. Ha riportato una prognosi di 30 giorni per una ferita profonda sei centimetri e la frattura di una costola.[MORE]

La coppia, a quanto pare, dopo 9 anni di convivenza, viveva da qualche tempo un momento di difficoltà tanto che la donna era intenzionata a lasciare l’uomo e nei giorni scorsi si era rivolta alle forze dell’ordine per denunciare minacce e alcuni episodi di violenza subiti dal compagno.

(Immagine da roadtvitalia.it)

Giovanni Maria Elia


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.