Trovata senza vita Giuditta Perna. Era scomparsa dalla provincia di Avellino
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Campania

Trovata senza vita Giuditta Perna. Era scomparsa dalla provincia di Avellino

giovedì 29 gennaio, 2015

AVELLINO, 29 GENNAIO 2015 - Giuditta Perna, studentessa ventisettenne, era scomparsa il 21 Gennaio dalla provincia di Avellino. In particolare, la ragazza, aveva comunicato alla famiglia che si sarebbe recata dal medico di famiglia, a Calitri (Avellino), sua cittadina di origine.

Trovato il corpo di Giuditta Perna, studentessa scomparsa dalla provincia di Avellino 

La giovane non ha mai raggiunto l'ambulatorio medico. Le ricerche erano scattate nella serata del 21 Gennaio, ma portarono solamente al ritrovamento dell'automobile della ventisettenne. La vettura, una Fiat Grande Punto, era parcheggiata a margine della strada che collega Calitri e Monteverde (Avellino).[MORE]

All'interno dell'automobile vi erano tutti gli effetti personali, tranne il telefono cellulare della giovane. Le ricerche non si sono mai fermate e questa mattina, intorno alle ore 11.00, i Carabinieri hanno ritrovato il corpo esanime della ventisettenne. Si trovava sul greto del fiume Ofanto, a circa un chilometro di distanza dal punto in cui era parcheggiata la vettura di Giuditta Perna.

Al momento sembra che non vi siano segni evidenti di violenza e gli inquirenti sembrano ritenere valida l'ipotesi del suicidio. Ciò nonostante, sarà l'autopsia che decreterà le cause del decesso della giovane. L'esame autoptico, disposto dal pm Adriano Del Bene, si svolgerà nel pomeriggio di domani.

(Foto da unionesarda.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".