Usa 2016, evacuati gli uffici di Hillary Clinton per una busta con polvere sospetta
Estero Emilia Romagna

Usa 2016, evacuati gli uffici di Hillary Clinton per una busta con polvere sospetta

sabato 22 ottobre, 2016

NEW YORK, 22 OTTOBRE - La sede della campagna elettorale di Hillary Clinton, a Brooklyn, è stata evacuata a causa della scoperta di una polvere bianca in una busta.

Secondo quanto riporta il New York Post, la busta era stata inizialmente recapitata negli uffici di Manhattan, dove era stata aperta da due stagisti che poi hanno deciso di portarla nel quartier generale, che si trova all'undicesimo piano di un edificio nel centro di Brooklyn. Una volta scattato l'allarme, è stato evacuato l'intero piano e sono state messe sotto osservazione le quattro persone che hanno toccato la busta. La sostanza si è poi rivelata non pericolosa, ma sono in corso ulteriori analisi. [MORE]

"La polverina non è pericolosa. L'inchiesta preliminare ha determinato che il test era negativo in termini di sostanze pericolose", hanno spiegato dalla polizia, precisando che il Dipartimento alla Salute sta conducendo ulteriori indagini per determinare la natura della sostanza. "Per ora possiamo quanto meno escludere che abbia una qualche natura velenosa o mortale".

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine nydailynews.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.