USA: bambina trovata morta nella baia di Boston, è ancora mistero sulla sua identità
Estero Lazio

USA: bambina trovata morta nella baia di Boston, è ancora mistero sulla sua identità

venerdì 3 luglio, 2015

BOSTON, 3 LUGLIO 2015 – Non si conosce ancora il nome della bambina di circa 4 anni trovata morta il 25 Giugno sulla spiaggia di Deer Island, penisola nella baia di Boston. [MORE]   

Il corpo della piccola è stato trovato avvolto in una coperta zebrata all’interno di un sacco della spazzatura da una donna che stava passeggiando con il suo cane. Al momento, non si conoscono ancora le cause della morte della bambina, sul cui corpino non sono stati rinvenuti evidenti segni di violenza. La polizia di Boston ha diffuso una ricostruzione del viso della piccola, una bambina di razza presumibilmente caucasica o ispanica, con occhi e capelli castani. La bambina, che al momento della morte indossava dei leggings bianchi a pois scuri, pesava circa 14 kg ed era alta poco più di un metro. "La sua identità resta un mistero” ha dichiarato Daniel Conley, procuratore della contea di Suffolk, per il quale la piccola vittima “è una bella bimba che merita dignità”.

Mentre si cerca ancora di identificare la piccola, sul web, dove è stata diffusa la ricostruzione del volto, è scattata la gara di solidarietà fra gli utenti, che stanno cercando di partecipare attivamente al processo di identificazione della bambina e che, in alcuni casi, si sono anche offerti di contribuire alle spese del funerale della piccola.

(foto patch.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.