Usa, spari contro poliziotti a San Diego: è caccia all'uomo
Estero Basilicata

Usa, spari contro poliziotti a San Diego: è caccia all'uomo

venerdì 29 luglio, 2016

SAN DIEGO - Un uomo ha sparato nella notte di venerdì 29 luglio a due agenti e adesso è ricercato dalla polizia. L’ennesimo episodio di violenza contro la polizia delle ultime settimane è avvenuto nel quartiere di Southcrest a San Diego, in California. Uno dei due poliziotti colpiti è morto in ospedale, mentre l'altro risulta essere ancora in in sala operatoria, in gravi condizioni. In un tweet il dipartimento di polizia della città ha chiesto ai residenti di restare in casa e di «pregare per i due agenti». [MORE]

Sempre sul social network la polizia ha detto di aver arrestato, dopo ore di ricerca a cui hanno partecipato anche le squadre Swat e gli elicotteri della polizia, un uomo, ritenuto coinvolto nella sparatoria. L’operazione però non sembra essere conclusa visto che la ricerca è estesa anche ad "altri eventuali sospettati".

Il capo della polizia della città californiana, Shelley Zimmerman, ha ricostruito i fatti in una conferenza stampa, spiegando che subito dopo aver fermato l'auto, i due poliziotti hanno lanciato un segnale di emergenza, chiedendo rinforzi. Quando gli altri agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato i due colleghi a terra.

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine 10news.com)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.