Volley Brolo: in panchina torna il coach Romeo
Sport Sicilia

Volley Brolo: in panchina torna il coach Romeo

venerdì 19 settembre, 2014

 BROLO (ME), 19 SETTEMBRE 2014 – Il Volley Brolo è pronto a ripartire, è infatti iniziata la preparazione atletica per la squadra in vista del campionato di pallavolo maschile B1 che affronteranno a breve. Al raduno si sono presentati gli atleti confermati dallo scorso anno e i nuovi acquisti di questa stagione, ma la vera novità per la squadra è nella panchina. Ad affiancare il coach Omar Pelillo ci sarà Peppe Romeo, arrivato perché il tecnico argentino per problemi familiari è impossibilitato a raggiungere in breve tempo l’Italia.

Per la squadra e tutti i tifosi, il ritorno di Romeo è una grande notizia. Il tecnico è stato alla guida della squadra nella stagione 2011-2012 e quell’anno il Volley Brolo ha vinto la Coppa Italia di categoria e la qualificazione ai play-off per la serie A2, persi poi in semifinale con il Bassano.[MORE]

I titolari confermati quest’anno sono: Alessandro Vitanza, Costantino Mirenda e Giuseppe Bonina. A questi la dirigenza ha aggiunto: Orazio Ruggeri, ruolo libero, proveniente dalla Pallavolo Messina, classe 1983; Emanuele Iacona, ruolo palleggiatore, proveniente dalla Pallavolo Trapani, classe 1990; Gianluca Schipilliti, ruolo centrale, proveniente dalla Pallavolo Messina, classe 1993; Andrea Colloca, ruolo palleggiatore, proveniente dalla Volo Virtus Lamezia, classe 1990. Tutti e quattro i nuovi arrivati hanno già avuto esperienze a livello nazionale e hanno dimostrato di possedere le caratteristiche necessarie per affrontare al meglio un campionato difficile.

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.