X Factor, al via giovedì la nuova edizione
Cultura e Spettacolo Liguria

X Factor, al via giovedì la nuova edizione

martedì 16 settembre, 2014

GENOVA, 16 SETTEMBRE 2014 - Tutto pronto per la nuova edizione di X Factor al via giovedì’ 18 Settembre su Sky Uno HD.

La prima grande novità dell’ ottava edizione di X Factor è nella composizione dei giudici con le new entry di Victoria Cabello e Fedez, chiamati a sostituire rispettivamente Simona Ventura ed Elio. Confermata, invece, la presenza in giuria di Mika e Morgan e alla conduzione di Alessandro Cattalan.

Riparte X Factor, il talent di Sky, con Cabello, Morgan, Mika e Fedez 

Durante la conferenza stampa di presentazione la Cabello non ha nascosto l’entusiasmo nell’affrontare una nuova grande sfida come quella di X Factor.[MORE]

Anche Mika, confermato per il secondo anno consecutivo, è pronto per questa nuova avventura e rispetto alla scorsa edizione è consapevole del peso che le sue scelte potranno avere sui futuri concorrenti del talent.
C’è tanto entusiasmo anche per Fedez, giovane rapper della scena musicale italiana moderna, chiamato alla sua prima esperienza televisiva.

Per me sarà una prova e dovrò superare i molti pregiudizi che ci sono ancora su quello che faccio” ha dichiarato Fedez, che sulla finalità del talent X Factor ha rassicurato tutti i futuri partecipanti che l’importante non è vincere ma giocare le giuste carte.

X Factor partirà giovedì 18 Settembre su Sky Uno HD e le prime puntate saranno interamente dedicate alle audizioni che si sono svolte a Roma, Torino e Bologna. Si entrerà nel vivo del talent sono il 09 Ottobre con il Boot Camp e la settimana successiva con le Home Visit. Bisognerà, invece, aspettare il 23 Ottobre per le puntate live presentate dal conduttore Alessandro Catalan, che durante la conferenza stampa ha dichiarato quanto X Factor oggi abbia sostituto il lavoro che una volta facevano le case discografiche nella ricerca - scoperta di nuovi talenti.

Per tutti gli appassionati di musica e del talent non resta che collegarsi giovedì 18 Settembre alle ore 21.15 per assistere alla prima puntata della nuova edizione di X Factor.

Emanuele Ambrosio

(img: skyuno)


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.