15 luglio 2025. Su "Ostuni Notizie", quotidiano online della famosissima Città Bianca, il regista Pupi Avati ha dialogato con gli ostunesi Giuseppe Palma e Francesco Erriquez, autori del libro "PUPI AVATI. Tutto il suo cinema dagli esordi a L'orto americano", con prefazione dello stesso Pupi Avati, edito da Historica - Giubilei Regnani. L'intera biografia cinematografica del grande regista italiano.
I due ostunesi, da molti anni oramai residenti in Lombardia, sono da Pupi Avati affettuosamente chiamati "i due avvocati", infatti entrambi abilitati all'esercizio della professione forense (Palma è avvocato, Erriquez dirigente pubblico). Palma ed Erriquez sono dunque i "due avvocati" che hanno scritto la biografia cinematografica completa di Avati.
Qui di seguito il link del canale YouTube del quotidiano "Ostuni Notizie" dove poter vedere l'intera trasmissione di citca 30 minuti (tenutasi in collegamento da remoto alla presenza di Avati, Palma ed Erriquez), durante la quale Pupi Avati ha presentato il libro dei "due avvocati":
https://youtu.be/4sk0YP0kyjk?si=7ZQhbU74PT6H3AfC
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti? Iscriviti al nostro canale WhatsApp InfoOggi e ricevi in tempo reale gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per unirti