26enne incinta con tumore al cervello: "ho bisogno di tranquillità"

Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

GENOVA, 24 OTTOBRE 2013 - Vi prego, lasciatemi in pace”. Con queste parole Angela Bianco, la 26 enne incinta, ma affetta da un terribile tumore al cervello, lancia il suo appello all’ANSA chiedendo solo e soltanto un po’ di tranquillità.

Non è assolutamente un periodo facile per la ragazza, che sta lottando contro la malattia e contro sé stessa per portare avanti questa gravidanza. Sempre all’ANSA smentisce le voci che la volevano ad Atene in questi giorni: “so io dove mi trovo in questo momento”.

Stando alle ultime ricostruzioni la donna, invece, si sarebbe recata in un clinica privata della capitale greca in possesso di “Cyberknife”, uno speciale sistema robotizzato che permetterebbe di colpire la massa tumorale presente nel cervello, senza però compromettere in alcun modo la vita del futuro nascituro.

In realtà la donna, stando ad alcune indiscrezioni e voci insistenti sarebbe davvero ad Atene con marito e genitori al seguito, anche se la ragazza raggiunta al telefono smentisce nuovamente la notizia.

Intanto al suo paesino in provincia di Salerno tanti pregano per lei. In primis il parroco della parrocchia di Omignano: “E’ una donna coraggiosa. Quella di Angela è una scelta coraggiosa” dice  il parroco Don Luigi Maria Marone della Chiesa di Sant’Antonio di Padova che comprende anche la piccola frazione di Casalvelino di cui la ragazza è originaria.

Avrebbe potuto abortire, tutelando la sua salute, ma ha scelto la strada più difficile, per l’amore di un figlio” commenta Don Luigi, che prosegue dicendo: “ Da giorni l’intera parrocchia è impegnata nella preghiera. Ci affidiamo alla fede e alla volontà di Dio. Questa vicenda piena di dolore e di sofferenza ha avvicinato ancora di più Angela alla fede. Le vogliamo tanto bene e speriamo che il Signore ascolti le nostre preghiere”.

Dalla sua Angela continua a smentire le voci che la vorrebbero ad Atene ed anch quelle di chi la vorrebbe a New York. A queste voci la coraggiosa 26enne ha risposto così: “ Non sono ad Atene e neppure negli Stati Uniti. Non mi trovo all’estero, come posso andare in giro con un tumore al cervello?”.

Intanto i dubbi che la donna sia davvero scappata all’estero restano ancora.

Emanuele Ambrosio

fonte ANSA.IT

[MORE]

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Emanuele Ambrosio

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.