Si è conclusa con grande successo l’ultima edizione della Milano Tattoo Convention, che questo weekend ha trasformato Milano nel punto di riferimento internazionale per il mondo del tattoo e della cultura underground, con oltre 10.000 visitatori e oltre 500 tattoo artist. A rendere l’esperienza ancora più intensa, la presenza di 8.6, doppio malto del Gruppo Royal Swinkels, come Official Beer Sponsor dell’evento.
Il brand era presente in 4 punti bar brandizzati diventati un vero e proprio punto di ritrovo all’interno della convention. Nel corso delle giornate sono stati creati momenti di engagement unici, coinvolgendo direttamente il pubblico attraverso esperienze ed attività interattive, con distribuzione di gadget a tema.
L’evento è stato anche l’occasione per presentare la nuovissima Urban Art Limited Edition: una serie esclusiva di lattine da collezione firmata dall’acclamato street artist francese Aket Kubic. Un progetto che fonde carattere, creatività e spirito urbano, trasformando l’iconica lattina di 8.6 in una vera e propria opera d’arte.
Per 8.6, il mondo del tatuaggio e della cultura urban non sono solo una fonte di ispirazione, ma un linguaggio autentico attraverso cui esprimere carattere, identità e libertà creativa. Anno dopo anno, il brand ha dato spazio a immaginari visivi intensi e senza compromessi, affini alla cultura del tatuaggio e ai suoi codici espressivi. La partnership con la Milano Tattoo Convention conferma l’impegno di 8.6 nel presidiare contesti in cui personalità, stile di vita e auto-espressione si incontrano naturalmente.