8 Novembre, Borgo San Dalmazzo, Cuneo: presentazione del libro "Cercando Fabrizio"
Eventi Piemonte

8 Novembre, Borgo San Dalmazzo, Cuneo: presentazione del libro "Cercando Fabrizio"

lunedì 4 novembre, 2013

CUNEO, 4 NOVEMBRE 2013 - In data 8 Novembre, si terrà a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo, la presentazione del libro "Cercando Fabrizio. Storia di un'attesa senza resa", scritto da Caterina Migliazza, madre di Fabrizio Catalano. Quest'ultimo, scomparve dalla città di Assisi il 22 Luglio dell'anno 2005.

La famiglia Catalano, insieme ai tanti altri familiari delle persone scomparse, non si ferma e continua a cercare la verità. Per questa ragione, è stato fondato il "Comitato Cercando Fabrizio E...", che si fa portavoce delle parole, troppo spesso inascoltate, delle tante persone che continuano a cercare i propri cari.[MORE]

Insieme all' Associazione Psicologi per i popoli Cuneo, il "Comitato Cercando Fabrizio E...", sarà presente a Borgo San Dalmazzo non soltanto per presentare il libro scritto da Caterina Migliazza, ma anche per dare vita a momenti di riflessione in merito al fenomeno delle scomparse.

Verrà sottolineata l'importanza del supporto psicologico delle famiglie colpite dall'assenza di qualcuno, del quale non vi è più alcuna traccia. Verrà presentato materiale multimediale, vi saranno letture, testimonianze ed una conclusione musicale.

 

L'evento
Venerdì 8 Novembre ore 17.30
presso la Biblioteca Civica “A. Frank”
Via Boves 4, Borgo San Dalmazzo (CN)
Ingresso libero

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.fabriziocatalano.it .

(Immagine da www.fabriziocatalano.it)

Alessia Malachiti 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.