Bari si prepara al Capodanno 2012
Cultura e Spettacolo Puglia

Bari si prepara al Capodanno 2012

venerdì 23 dicembre, 2011

BARI, 23 DICEMBRE 2011 - Il capoluogo pugliese, In Piazza Prefettura, si accinge a salutare l’inizio del 2012 con l’ausilio di una delle band più irriverenti e ironiche del panorama musicale: Elio e le Storie Tese.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Sindaco di Bari: Michele Emiliano.
L’intento è stato quello di investire su un unico grande gruppo di richiamo nazionale, piuttosto che su tanti cantanti del capoluogo e dintorni: ‹‹Meglio sacrificare il contorno e investire su un nome di richiamo››.[MORE]
Conduttori e “mattatori”della serata il duo-rivelazione: Boccasile e Maretti.

A partire dalle 22.30 due gruppi pugliesi intratterranno il pubblico con dell’ottima musica: gli Z.E.D., vincitori del premio dedicato alla memoria di Mimmo Bucci, e la 20th Century band, specializzata in cover anni '80 e colonne sonore di grandi film.
Dopo la mezzanotte, Elio, reduce dal successo di X-factor,e la sua band milanese si esibiranno sul palcoscenico intrattenendo il pubblico anche con "collegamenti" in onda da Londra a Rio De Janeiro.

I grandi festeggiamenti dureranno fino all'aba grazie all'animazione dei dj set di Angelo Salomone e Marco Greco, pronti a coinvolgere e far divertire la piazza.


Spazio anche alla solidarietà: come ogni anno il Comune di Bari, insieme alla BNL, organizza al Palamartino la “Cena degli Abbracci”, cenone che garantisce a tutti di poter festeggiare in serenità l’arrivo del 2012.
I dettagli saranno esplicati nel corso di una conferenza stampa mercoledì 28 dicembre, alle ore 11, nella Sala Giunta di Palazzo di Città.
 

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.