A Pianopoli l'unica data calabrese del tour dei The Kolors. L'ingresso è libero (Foto)
Eventi Calabria

A Pianopoli l'unica data calabrese del tour dei The Kolors. L'ingresso è libero (Foto)

venerdì 22 settembre, 2017

Domenica 24 allo stadio comunale di Pianopoli l’unica data calabrese del tour dei The Kolors. L’ingresso è libero
PIANOPOLI (CZ) 22 SETTEMBRE - La Esse Emme Musica di Maurizio Senese si appresta a chiudere la stagione estiva con un grande concerto.

Dopo la strepitosa edizione della Summer Arena a Soverato, con ospiti del calibro dei Nomadi, Il Volo, Nek, Marracash e Guè Pequeno, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Benji e Fede, Alessandro Mannarino e il LYD EDM Festival, e l’incredibile concerto dei Litfiba a Crotone, adesso è il turno di un appuntamento ormai fisso a chiusura dell’estate. Stiamo parlando del concerto che ogni anno si tiene a Pianopoli per la festa patronale, una festa che l’Amministrazione comunale guidata da Gianluca Cuda ha saputo trasformare col tempo in un evento atteso da tutta la regione. Dopo Renzo Arbore e l’Orchestra italiana, Amii Stewart e lo scorso anno Giusy Ferreri, ora tocca ai The Kolors il concerto a ingresso libero di domenica, 24 settembre, alle 21.30 allo stadio comunale di Pianopoli. [MORE]

Il trio formato da Stash, Alex e Daniele si esibirà per l’unica data in Calabria del tour promozionale dell’ultimo album, “You”. I The Kolors di Antonio Stash Fiordispino nascono a Napoli nel 2010, ma fama e popolarità arrivano con l’ingresso alla quattordicesima edizione del talent TV Amici di Maria De Filippi. Il trio si aggiudica la vittoria e durante le puntate del programma, a maggio 2015, esce il loro secondo album in studio Out. Dodici brani, tutti in inglese, tra cui i fortunati singoli “Everytime”, “Why Don’t You Love Me?”, “Me Minus You” e poi “OK”, incluso come bonus track nella versione speciale del disco. Due anni più tardi è la volta del terzo capitolo di carriera. Si intitola You e propone come primo brano di lancio album “What Happened Last Night”, cantato in collaborazione con Gucci Mane & Daddy’s Groove. I Kolors sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso), il cugino Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth).

Per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961.872883
[email protected]
www.essemmemusica.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.