Salerno: ucciso infermiere
Cronaca Campania

Salerno: ucciso infermiere

venerdì 21 luglio, 2017

NOCERA INFERIORE, 21 LUGLIO - Un uomo di 53 anni, è stato aggredito ed ucciso con un’arma da taglio, ieri sera, a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.[MORE]

La vicenda ha avuto luogo ieri poco prima di mezzanotte, quando la vittima, a bordo del suo scooter, nel centro cittadino, sarebbe stato avvicinato da una persona. L’offender avrebbe estratto un coltello e colpito l’infermiere alla schiena, per poi fuggire. La vittima ha cercato di raggiungere l'ospedale Umberto I, dove prestava servizio, aiutato da alcuni passanti, ma è deceduta in seguito alla rilevante perdita di liquido ematico causata dalla ferita che ha perforato il polmone sinistro.

Nella notte, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un pregiudicato 42enne. Gli inquirenti, in un primo momento, avevano ipotizzato ad una rapina ma ora sono al vaglio altre ipotesi, come quella che alla base dell'aggressione ci siano motivi personali riconducibili alla sfera sentimentale.

 

 

 

Immagine da: gazzettadisalerno.it

Caterina Apicella


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.