Afghanistan, accoltellato il ct della nazionale
Sport Lombardia

Afghanistan, accoltellato il ct della nazionale

domenica 11 gennaio, 2015

KABUL (AFGHANISTAN), 11 GENNAIO 2015 - Il c.t. dell'Afghanistan Mohammad Yousef Kargar è stato pugnalato alle spalle da ignoti in una zona ricca di Kabul, nei pressi della sua residenza. L’episodio è accaduto nella serata di sabato, quando il 52enne Kargar stava tornando a casa dopo un matrimonio.

La polizia afghana ha reso noto che «Gli aggressori hanno pugnalato Kargar alla schiena. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico in un ospedale privato e ora è in condizioni stabili». I responsabili dell’aggressione non sono ancora stati individuati. Non sono chiari nemmeno i motivi del gesto, anche se sembra si tratti di una lite.[MORE]

Kargar è stato uno sciatore di buon livello fino agli anni ’80, quando ha deciso di dedicarsi totalmente al calcio. Da commissario tecnico della nazionale afghana ha conquistato nel 2013 la Coppa della Federazione calcistica dell’Asia meridionale. La foto di Kargar ricoverato in seguito all’aggressione ha fatto il giro dei social e tutto il popolo afghano ha condannato il folle gesto.

Paolo Massari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.