Agguato mortale a Fonni: autotrasportatore Giovanni Mureddu ucciso a colpi di arma da fuoco
Cronaca Sardegna Nuoro

Agguato mortale a Fonni: autotrasportatore Giovanni Mureddu ucciso a colpi di arma da fuoco

venerdì 8 settembre, 2023

Agguato mortale a Fonni: autotrasportatore Giovanni Mureddu ucciso a colpi di arma da fuoco. Omicidio questa notte a Fonni, nel Nuorese.

La vittima è Giovanni Mureddu autotrasportatore di 49 anni. L'uomo è stato vittima di un agguato intorno alle 23, freddato a colpi di arma da fuoco in via Brigata Sassari.

Da una prima ricostruzione degli uomini della Polizia di Stato, Giovanni Mureddu, è stato raggiunto una prima volta da alcuni colpi di fucile mentre era alla guida della sua Fiat Sedici, all'incrocio tra via Brigata Sassari e via Rossini. Quindi ha abbandonato l'auto ed è scappato a piedi in via Brigata Sassari, verso una casa nella sua disponibilità (ma non l'abitazione principale, da quanto si è appreso), ma è stato raggiunto dopo pochi metri da diversi colpi di pistola, l'ultimo, probabilmente quello fatale, alla testa.

 Il cadavere di Mureddu è stato rimosso nella notte e si trova ora all'ospedale San Francesco di Nuoro. Sull'omicidio indagano gli uomini dell Squadra Mobile di Nuoro e del commissariato di Fonni. Gli investigatori stanno interrogando diverse persone vicine all'autotrasportatore ma soprattutto stanno passando al setaccio le immagini di alcune telecamere presenti nella zona e che potrebbero avere ripreso alcune fasi dell'agguato (Ansa)




Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.