Al Roast Meat di Soleto cena spettacolo con la comicità di Nello Iorio
Eventi Puglia

Al Roast Meat di Soleto cena spettacolo con la comicità di Nello Iorio

venerdì 3 febbraio, 2017

LECCE 03 FEBBRAIO - Il Roast Meat di Soleto, tempio ormai non solo di prelibatezze gastronomiche ma anche della comicità nazionale, continua a raccogliere consensi con la rassegna di cabaret curata dal direttore artistico Piero Ciakky. [MORE]

Il nuovo anno è stato inaugurato dal coinvolgente spettacolo del comico napoletano Paolo Caiazzo e prosegue all'insegna del buonumore e della risata con un altro alfiere del programma di Rai Due, "Made in Sud": venerdì 10 febbraio, infatti, nel locale di Soleto arriva l'esilarante comicità di Nello Iorio, comico, cabarettista e attore campano che fin da giovanissimo ha intrapreso la carriera attoriale in svariati ruoli, anche drammatici, per poi approdare nel cabaret.

Dalle compagnie amatoriali all'attività di animatore, nel 1995 ha fondato un trio di cabaret "Terno Secco" per poi riprendere come monologhista con lo spettacolo "Grasso è bello", portato in giro per lo Stivale in più versioni e sfaccettature.

La tv è stata un grande trampolino di lancio per il comico che si è affermato in alcune trasmissioni come "Colorado", "Si si è proprio lui", "La sai l'ultima" e la recente "Made in Sud" dove ha spopolato con il personaggio del nonno moderno e del suo tormentone "Sono tutti Trocati".

Gioca ironicamente con il suo aspetto fisico importante portando in scena un repertorio sempre fresco e originale che comunica allegria e spensieratezza agli spettatori.

Il preshow, come di consueto, vedrà il comico del Salento per antonomasia, Piero Ciakky, pronto a scaldare il pubblico con le sue gag spiritose e gli sketch brillanti che da sempre contraddistinguono la sua verve comica.
Partner dell'evento Radio Orizzonti Activity con le interviste agli ospiti e il racconto in diretta della serata.
L'evento è una produzione GMR EVENTI.

Per info e prenotazioni: 0836-661140; 380-7969578
Il Roast Meat è in via Roma 63 a Soleto, piazzale stazione.

(notizia segnalata da Marcella Barone)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.