Cronaca

Albano Carrisi colpito da due infarti. Dopo l'intervento rivela: "Ora sto bene"

ROMA, 10 DICEMBRE - Albano Carrisi è stato operato nella notte dopo essere stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di ieri durante le prove per il concerto di Natale. L'artista ha avuto due infarti mentre era sul palco dell’Auditorium di via della Conciliazione, a Roma. La notizia si apprende dal settimanale Oggi, che ha raggiunto in esclusiva il cantante di Cellino San Marco. Alla testata, Albano rivela: "Ora sto bene".

"Nella notte - prosegue l'affermato cantante - mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”.[MORE]

Albano fornisce al sito Oggi anche l'indicazione sulla permanenza in ospedale e afferma: "In un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. "La più importante - precisa - ora è tenere a bada questa aorta che ha scoperto essere capricciosa". Infine, sdrammatizza quanto accaduto e scherzando confida: ” Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

Luigi Cacciatori

Immagine da ilgiornale.it