ROMA - Sarà l'ultima Estate romana realizzata con un contributo pubblico, almeno per quanto riguarda le zone centrali della città. E' questo quello che afferma il sindaco Alemanno, sottolineando la necessità di dover investire soldi pubblici, per meglio finanziare rassegne culturali nel centro storico. Gli unici contributi, rimarranno per le manifestazione periferiche "perché è indispensabile un riequilibrio che comporti una minore pressione degli eventi sulle aree monumentali".[MORE] A caccia di sponsor, quindi, per poter garantire la sopravvivenza dell'Estate romana che da giugno a settembre con i moltissimi eventi, da modo di poter alleviare il torrido caldo giornaliero della capitale.
Tempo di lettura: ~1 min