Alla Moiarola Nancy Bernacchia il compito di portabandiera delle Marche
Eventi Marche

Alla Moiarola Nancy Bernacchia il compito di portabandiera delle Marche

sabato 26 ottobre, 2013

ANCONA, 26 OTTOBRE 2013 - Miss Italia 2013 sta per essere eletta e i preparativi fervono al pala Arrex di Jesolo che domani sera ospiterà la diretta di La7 presentata da Massimo Ghini insieme a Francesca Chillemi e all’attore marchigiano Cesare Bocci.
 
L’unica marchigiana rimasta in gara dopo le prefinali è Nancy Bernacchia, Miss Marche, bellissima ventunenne di Moie che così racconta i giorni della vigilia. “Qui a Jesolo si sta bene, l'ambiente e bello e con le ragazze c’è collaborazione, anche se in gara è naturale che ognuno penserà per sé. In questi giorni abbiamo provato per ore e ore i quadri di spettacolo e di moda che si vedranno in diretta in televisione domenica sera. Spero di essere tra le ventuno che si giocheranno il titolo e di portare le Marche il più avanti possibile, ma anche se ciò non dovesse avverarsi questa esperienza la porterò per sempre nel cuore”.

Quest’anno le finaliste sono 63, ma il format è cambiato rispetto alle scorse edizioni. Tutte le concorrenti saranno presentate in tre raggruppamenti: Nord (24 miss); Centro (19 miss); Sud ed Isole (20 miss). Una giuria di qualità (composta dai registi Saverio Marconi e Stefano Reali, e dall’esperta di casting Gianna Tani) promuove 15 ragazze; poi, ognuno dei sei componenti della giuria di spettacolo “ripesca”, tra le 48 escluse, una miss, portando il gruppo delle ragazze in gara a 21. Soltanto a questo punto entra in scena il televoto (da fisso 894000; da mobile 4784781).
 
Il numero di gara di Miss Marche, Nancy Bernacchia, è il 012, che andrà digitato seguendo la voce guida.
“Mi auguro che in molti vorranno aiutarmi a concretizzare questo sogno” è l’incitamento che la nostra bella corregionale fa a tutti coloro che domenica sera assisteranno all’elezione di Miss Italia. Le sezioni di voto sono quattro e interessano sempre sia la giuria di spettacolo, sia il pubblico con il televoto. Da 21 candidate si passa a sette poi da sette a tre e da tre a due. Infine, la sfida si concentra tra le prime due per designare la vincitrice. In ogni sezione il pubblico può votare cinque volte da ogni singola utenza, sia fissa che mobile.

Sul palco le Marche saranno rappresentate anche dal famoso attore di Camerino Cesare Bocci. “A Miss Italia porto me stesso – ha detto - sarà una trasmissione molto dinamica e divertente, sempre rispettando il fatto che è un concorso che tutti conoscono e che tutti vogliono vedere così com'è. Mi avvicino a questo mondo delle miss in punta di piedi e sono qui perché Miss Italia fa parte della nostra cultura''.  [MORE]

Notizia segnalata da Daniele Guerro


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.