• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

AMC: il Sindaco incontra alcuni dipendenti della società

Calabria

 CATANZARO, 29 GENNAIO 2014 - Il programma d’esercizio dell’Amc e la razionalizzazione delle strisce blu sono stati il fulcro dell’incontro, tenutosi questa sera a Palazzo De Nobili, fra il sindaco Sergio Abramo, il consigliere delegato ai rapporti con l’Azienda per la mobilità, Tommaso Brutto, alcuni dipendenti della municipalizzata e i rappresentanti del Sul, affiancati dal consigliere comunale Sergio Costanzo.

Nel corso della riunione, Abramo, sottolineando la piena sintonia con il management dell’Amc, ha condiviso con i lavoratori la necessità di ottimizzare ancora di più – sempre su indicazione dell’Amministrazione - il programma d’esercizio della partecipata e il sistema di strisce blu per i parcheggi in vigore in numerose vie della Città. Lo scopo è quello di migliorare i servizi offerti a residenti e utenti in generale. Delle stesse tematiche se ne discuterà ancora, nei prossimi giorni, con i vertici dell’Azienda, l’amministratore unico Rosario Colace e il direttore generale Luigi Siciliani.  [MORE]

“Nella riorganizzazione della società partecipata – ha affermato Abramo al termine dell’incontro – l’Amministrazione vuole accrescere ulteriormente l’offerta per i cittadini, dal servizio autobus alle strisce blu. In completa sinergia con Palazzo De Nobili, il management dell’Amc ha dimostrato di saper lavorare molto bene, considerato come abbia contribuito, in poco tempo, a ridurre il monte debitorio nonostante i tagli subiti dalla Regione. Adesso – ha concluso il sindaco – stiamo per aprire una nuova fase, che ci consentirà di fare ancora meglio”.

Notizia segnalata dalla Provincia di Catanzaro