Ancora sangue nelle strade sarde. Morti due motociclisti a Cagliari e Burcei
Cronaca Sardegna

Ancora sangue nelle strade sarde. Morti due motociclisti a Cagliari e Burcei

venerdì 31 maggio, 2013

CAGLIARI, 31 MAGGIO 2013 - Ancora sangue nelle strade sarde. Due giovani motociclisti hanno perso la vita proprio questa mattina.

Il primo terribile schianto è avvenuto questa mattina su viale Poetto a Cagliari. A perdere la vita è stato un uomo di 39 anni S.L., di Quartu Sant’Elena (CA), che si stava recando proprio sul posto di lavoro con il suo scooter Honda. Secondo le prime ricostruzioni da parte dei carabinieri, una Panda condotta da un ragazzo 25enne, stava accostando la vettura per raggiungere la caserma dei carabinieri: i mezzi si sono toccati e in seguito all’urto la moto è finita su un’aiuola di cemento. Sono stati inutili i soccorsi giunti sul posto. Per oltre 30 minuti il personale medico ha tentato di rianimarlo. Ma inutilmente.

L’altro incidente è avvenuto nel centro di Burcei (CA). A perdere la vita questa volta è un ragazzo di 31 anni. L’incidente è avvenuto in via Roma. Il ragazzo era alla guida di una moto Suzuki. i carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.