ANDI Pavia: il dottor Andrea Cavada è il nuovo Segretario Culturale
Salute Lombardia

ANDI Pavia: il dottor Andrea Cavada è il nuovo Segretario Culturale

mercoledì 8 aprile, 2015

PAVIA, 8 APRILE 2015 - Riceviamo e pubblichiamo. È il dottor Andrea Cavada il nuovo Segretario Culturale di ANDI Pavia. La nomina, fatta dal presidente di ANDI Pavia, il dottor Marco Colombo, è stata ratificata nel corso dell’Assemblea annuale dei Soci tenutasi lunedì 23 marzo.

È stato così completato l’organico dell’Esecutivo di ANDI Pavia dopo che, le dimissioni del dottor Vincenzo Bucci Sabattini, avevano reso vacante il ruolo di Segretario Culturale. Assunto ad interim dal presidente Colombo, in attesa di trovare la persona idonea a ricoprire un ruolo così delicato come quello destinato ad organizzare l’aggiornamento formativo e professionale dei Soci, la composizione dell’Esecutivo è ora finalmente completata.

Un esecutivo “giovane” che lascia capire la volontà profonda di rinnovamento e di ricambio generazionale che da tempo ANDI Pavia andava auspicando e che fa capire come la presenza dei Giovani Soci sia sempre più attiva e importante, dal momento che proprio da loro giungono le sollecitazioni maggiori per dare un nuovo e più forte impulso all’attività odontoiatrica. D’altronde non va dimenticato che ANDI Pavia è la Sezione provinciale che esprime il presidente più giovane d’Italia.[MORE]

Il dottor Cavada, originario di Cavalese (TN), si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Pavia nel luglio 2012 ed è iscritto all’Albo Odontoiatri di Pavia dal gennaio 2013. È socio ANDI e da poco è anche entrato a far parte della Commissione ANDI Pavia Giovani “New Generation” con l’incarico di seguire la parte culturale e sindacale insieme con il dottor PierPaolo Medagliani attuale Segretario di ANDI Pavia.

(Nella fotogallery il dottor Andrea Cavada)

MiriamPaola Agili
Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per ANDI Pavia

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.