Antonello Venditti si racconta in esclusiva su Sky Uno
Cultura e Spettacolo Lazio

Antonello Venditti si racconta in esclusiva su Sky Uno

sabato 3 dicembre, 2011

ROMA, 3 DICEMBRE 2011 - Oggi, sabato 3 dicembre, Antonello Venditti sarà protagonista dello speciale “Uno In Musica”, il programma di Sky Uno in onda alle ore 13.35 (e in replica domenica alle ore 15.45), nel corso del quale racconterà la sua carriera, i suoi successi e il suo nuovo album di inediti Unica.[MORE]

 

Unica (Heinz Music/RCA-Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali e nei digital store, arriva a distanza di quattro anni dalla pubblicazione e dal successo di Dalla Pelle al Cuore (300.000 copie vendute).

 

Questa la tracklist di Unica, prodotto da Alessandro Colombini e Antonello Venditti: E Allora Canta! (featuring Gato Barbieri – sax alto); Unica (Mio Danno ed Amore); Oltre il confine; Ti Ricordi Il Cielo; Forever; Come Un Vulcano; Cecilia; Non Ci Sono Anime; La Ragazza Del Lunedì (Silvio) (con Carlo Verdone alla batteria).

Il videoclip di Unica (primo singolo estratto dall’album, attualmente in rotazione radiofonica) vede la partecipazione di Francesco Venditti ed è stato girato tra l’Islanda e Roma (con la regia di Gaetano Morbioli per Run Multimedia).

 

Presso i punti vendita TicketOne, Unicredit, Lis Ticket e rivendite abituali, sono aperte le prevendite per il tour nei palasport di Antonello Venditti, che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal PalaLottomatica di Roma (per info biglietti: www.fepgroup.it).

 

Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group e Voglia di Cantare Management): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 17 marzo ACIREALE - CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO - TV (Spes Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).

 

Tutti i fan di Antonello Venditti possono rimanere quotidianamente in contatto con l’artista, attraverso www.antonellovenditti.it, il sito ufficiale del cantautore romano, realizzato da Romavirtuale.com, che contiene le informazioni riguardanti la sua carriera (una discografia dettagliata, foto, videoclip e materiale biografico) e tutte le news sulle sue attività (dischi in uscita, singoli in radio, concerti ed eventi extra-musicali in programma, anteprime audio e video, esclusive, sorprese per i fan e molto altro)

 

RTL 102,5 è media partner ufficiale di Unica (disco e tour 2012).

Ufficio Stampa Antonello Venditti: Parole & Dintorni

(notizia segnalata da Giovanni D'Amico)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.