Apre oggi a Firenze l'ottava edizione della Leopolda -  Le istruzioni per partecipare
Societa' Toscana

Apre oggi a Firenze l'ottava edizione della Leopolda - Le istruzioni per partecipare

venerdì 24 novembre, 2017

 FIRENZE, 24 NOVEMBRE - Torna oggi l'appuntamento con l'ottava edizione della Leopolda, i tre giorni (venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre) dedicati ad una serie di incontri e discussioni sui temi principali temi della politica ed approfondimenti sulla situazione del paese.[MORE]

Il programma prevede la partenza oggi pomeriggio alle ore 19 con un aperitivo di benvenuto, per poi iniziare i veri propri lavori congressuali intorno alle 20:30.

Domani, sabato 25 novembre, proseguiranno i dibattiti e le conferenze dalle 9:30 fino all'ora di cena, con una pausa per il pranzo. Domenica infine, dalle 9:30 fino alla chiusura alle 13, si terrà la fase conclusiva della kermesse.

Coloro che si sono pre-registrati online troveranno una corsia preferenziale all'ingresso della Leopolda per ritirare il badge dopo aver esibito la stampa della ricevuta di conferma.
I portatori di handicap troveranno invece una fila appositamente dedicata.

NB: Tutti coloro che NON si sono pre-registrati on line potranno registrarsi direttamente alla Leopolda nei tre giorni dell'evento.

Non è necessario portare bagagli alla Leopolda, proprio perchè l'organizzazione ha scelto di non avere un guardaroba per poter accogliere il maggior numero di persone possibile w richiede quindi gentilmente di non portare bagagli, sia per questioni di spazio che per questioni di sicurezza.

I bambini sono sempre i benvenuti, e potranno trascorrere tutto il tempo che vorranno in compagnia delle educatrici specializzate nell'area giochi a loro dedicata.

Sabato sera, 25 novembre, esclusivamente per i partecipanti della Leopolda 8, ci sarà l'apertura straordinaria di Palazzo Strozzi per assistere alla bellissima mostra "Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambologna"

Presentando il badge della Leopolda #8 si avrà diritto al biglietto ridotto a 4 €. a persona. Chiedete di più al punto informazioni all'ingresso della Leopolda.

FdV


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.