InfoOggi "Scomparsi e Delitti"

Ardea: si cerca Cristina Ferreri, scomparsa il 26 Maggio

ROMA, 14 GIUGNO 2014 – Scomparsa il 26 Maggio scorso Cristina Ferreri, quarantaquattrenne di Ardea, frazione di Tor San Lorenzo, alta un metro e sessanta, occhi verdi e capelli neri. Indossava al momento della scomparsa una maglia bianca, un giacchetto blu, scarpe da ginnastica rosa e jeans scuri; aveva con sé uno zainetto blu contenente il portafogli e la carta d’identità. La notizia della scomparsa è stata diffusa durante la puntata di ieri della trasmissione Chi L’ha Visto.

Il mistero attorno alla scomparsa della donna è sempre più fitto: il marito Marcello Leccesse, con cui Cristina aveva avuto una brutta lite poco prima della scomparsa, sostiene, insieme alla figlia Vanessa, di sentire la moglie regolarmente ogni giorno e che la donna, la cui scomparsa è stata denunciata da altri familiari, non vuole più aver alcun tipo di rapporto con i parenti più stretti.[MORE]

Alcuni testimoni affermano di aver visto la donna che parlava al telefono alla fermata Cotral nei pressi del Ristorante Sora Teresa, poco prima di salire sull’autobus. La doppia denuncia, depositata da alcuni parenti di Cristina, non è stata ancora ritirata.

(fonte wwww.cinquequotidiano.it)
(foto www.lettera43.it)

Elisa Lepone