ARTPOP, "Do What U Want" è il secondo singolo di Lady GaGa
Cultura e Spettacolo Campania

ARTPOP, "Do What U Want" è il secondo singolo di Lady GaGa

mercoledì 23 ottobre, 2013

GENOVA, 23 OTTOBRE 2013 - Sarà "Do What U Want" il secondo singolo dell'era musicale ARTPOP.

Cambio di programma per l'Interscope, la casa discografica di Lady GaGa, che complice il successo mondiale del brano ha deciso di ufficializzare la canzone come secondo singolo. 

Ad annunciarlo è stata la stessa GaGa attraverso Twitter dove ha pubblicato anche la cover del singolo: una foto abbastanza spinta in cui viene mostrato il primo piano del suo lato b con tanto di perizoma. Ma non solo la cantante di "Bad Romance" sempre tramite il famoso social network ha lanciato diverse frecciatine ai suoi detrattori e ad alcune sue colleghe. In primis Madonna e Katy Perry, con cui ha "perso" la sfida del primo singolo visto che "ROAR" ha letteralmente stracciato, in fatto di vendite, il primo singolo Applause.

[MORE]

Completamete diversa la sorte del secondo singolo "Do What U Want" con la partecipazione di R. Kelly, che nel giro di sole 24 ore è arrivato alla numero uno di ben 70 paesi riuscendo ad abbattere ogni record e facendo molto meglio del suo predecessore "Applause".

Non sarà quindi l'annunciato "Venus" il secondo singolo scelto per promuovere al meglio ARTPOP, nuovo disco di inediti in uscita il prossimo 12 Novembre.

La canzone "Venus" sarà comunque resa disponibile all'ascolto il 25 Ottobre come singolo promozionale.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.