Assalto a un portavalori tra Avellino e Salerno, esplosi colpi: nessun ferito
Cronaca Campania

Assalto a un portavalori tra Avellino e Salerno, esplosi colpi: nessun ferito

lunedì 20 febbraio, 2017

AVELLINO, 20 FEBBRAIO - Un gruppo di malviventi ha assaltato un portavalori della società Cosmopol nei pressi dell'uscita di Fisciano, nel Salernitano. Secondo le prime informazioni emerse, l'assalto al blindato sarebbe stato compiuto questa mattina intorno alle 8 da tre uomini che viaggiavano a bordo di un furgone Doblò, poco dopo ritrovato abbandonato nelle campagne di Fisciano.

I tre, da quanto riportano i media locali, hanno affiancato il mezzo di trasporto della società Irpina e hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco, ma fortunatamente nessuna persona sarebbe rimasta ferita. Risulta possibile, che gli assalitori siano riusciti a prendere parte del denaro trasportato dal blindato, una cifra che ammonterebbe ad alcune migliaia di euro.[MORE]

Il traffico sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in direzione Salerno è bloccato e si registrano code ed intensi rallentamenti. Sul posto sono giunti con tempestività gli uomini della Polstrada e i Carabinieri per i dovuti accertamenti del caso.

Luigi Cacciatori

Immagine da avellinotoday.it 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.