Riceviamo e pubblichiamo –
Mercoledì 28 aprile 2010, alle ore 16 - in seconda convocazione - si terrà, nella sala convegni del Guglielmo Hotel di Catanzaro ( Via Tedeschi n.1 ), l'assemblea ordinaria annuale degli iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Catanzaro.
All'ordine del giorno è prevista, oltre alla consueta relazione del presidente, l'approvazione del conto consuntivo 2009 e del Bilancio preventivo 2010. [MORE]
Nel corso dell'assemblea - convocata dal Presidente dell'Ordine, Dr. Vincenzo Antonio Ciconte - si terrà il giuramento d'Ippocrate dei neo-iscritti, ai quali sarà consegnata una pergamena del giuramento e copia del nuovo codice di deontologia medica.
Come ogni annuale assemblea, anche in quella convocata per mercoledì 28 aprile prossimo, saranno premiati i medici che hanno compiuto 45 anni di iscrizione all'Albo. I premiati, ai quali sarà consegnata la medaglia d'oro, sono: Iolanda Aracri di Soverato, Andrea Armogida di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio, Giuseppe Barese di Lamezia Terme, Carmela Cosentino di Lamezia Terme, Vassiliki Koloturu di Catanzaro, Olinto Mascaro di Catanzaro, Guglielmo Mazza di Catanzaro, Ezio Mussari di Catanzaro, Salvatore Pallone di Amantea, Giuseppe Pitaro di Torre di Ruggero.
Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri
della Provincia di Catanzaro
Via Settembrini, 8
88100 Catanzaro