Associazione Gigi Ghirotti: Il presidente ringrazia la Uisp per il notevole contributo offerto
Sport Liguria

Associazione Gigi Ghirotti: Il presidente ringrazia la Uisp per il notevole contributo offerto

giovedì 4 luglio, 2013

GENOVA, 4 LUGLIO 2013 - «Il contributo che abbiamo ricevuto dall’evento è stato di € 2.786,55, un risultato veramente notevole e aiuto particolarmente prezioso per la nostra attività».
Un ringraziamento davvero sentito, quello che Franco Henriquet in persona, presidente e, da sempre, anima dell’associazione Gigi Ghirotti, ha voluto fare a tutte le squadre che hanno partecipato alla terza edizione di “Teste di calcio… in gioco” ed in generale a tutto il mondo del calcio Uisp, attraverso una lettera indirizzata alla presidente del Comitato Uisp di Genova, Isabella Di Grumo.
La Lega calcio dell'Uisp di Genova ritiene doveroso condividere con tutti i propri tesserati, ai quali va il riconoscimento per il successo che anche quest’anno ha avuto la festa finale allo stadio Lugi Ferraris, le parole del presidente della Onlus Gigi Ghirotti.
Di seguito alcuni passaggi della lettera del professore Franco Henriquet:

"La generosità del pubblico intervenuto è stata encomiabile, perché nessuno si è sottratto nel dare un’offerta a favore della Gigi Ghirotti. Evidentemente c’è stata anche in questa occasione una sensibilizzazione a monte da parte dell’Uisp… So che le squadre partecipanti al Torneo hanno dato il loro contributo per la nostra Associazione e quindi hanno consentito a raggiungere l’importante donazione a nostro favore. Vorrei che facesse loro raggiungere il nostro più sentito ringraziamento". [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.